Scandolara spa - Divisione plastica: Elezioni rinnovo RSU. Alla prima partecipazione USB raccoglie il 40% dei consensi.

Ascoli Piceno -

In data 18 marzo 2021 si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS presso la società Scandolara Spa Divisione Plastica di Ascoli Piceno.

Nonostante fosse la prima partecipazione e con un solo candidato, la lista USB Lavoro Privato ha ottenuto  un grande successo poiché il proprio candidato, Urriani Rosito, è risultato essere il più votato contribuendo a far si che la lista USB Lavoro Privato risultasse essere quella maggiormente preferita dai lavoratori.

Difatti, il candidato USB Lavoro Privato è stato eletto raccogliendo il 40% dei voti validi con conseguente elezione anche a RLS.

L’Organizzazione Sindacale esprime tutta la propria soddisfazione per l’inizio di un percorso sindacale in una azienda dove non era mai stata presente. Un ringraziamento va a quanti si sono impegnati e a quanti hanno sostenuto la lista ed il candidato USB.

L’USB  sosterrà e affiancherà l’attività del proprio RSU che sarà improntata alla massima trasparenza, onestà e responsabilità con l’unico obiettivo di tutelare i diritti di tutti i lavoratori al fine di  migliorarne le condizioni di lavoro sotto ogni profilo con l’auspicio che in molti potranno riconoscersi nei principi ispiratori di questa Organizzazione Sindacale e vorranno entrare a farne parte per dare sostegno al proprio rappresentante.